CHI SIAMO

In via Zanardi uno spazio poliedrico e creativo, tra design, architettura, superfici e materiali.

SteppingStone è uno studio di progettazione, di ricerca e di vendita di superfici (pavimenti e rivestimenti). La ricerca di materiali, la collaborazione con aziende e con designer, sono modalità cardini della nostra officina.

La collaborazione con colleghi del settore permette di ottenere da ogni progetto sempre il miglior risultato. Inoltre abbiamo stretto significative e proficue collaborazioni con designer che producono prodotti interessanti e innovativi.

Ci avvaliamo della pregiata manualità di artigiani locali che tagliano, smaltano, verniciano, invecchiano materiali da noi proposti per creare, così, alcune linee esclusive di nostra produzione. Siamo in grado, altresì, di offrire un servizio di progettazione e realizzazione di superfici anche ai privati che non intendono avvalersi degli studi di progettazione o che non si accontentano di materiali e progetti dal sapore commerciale.

Inoltre, lo spazio fisico di SteppingStone mantiene alta la sua eredità di galleria d’arte trasformandosi all’occorrenza in luogo espositivo, ospitando progetti di design, arte, fotografia. E ancora… divendo scuola con interessanti corsi e workshop di formazione.

Grazie alla sua apertura, alle contaminazioni e collaborazioni con artisti e designer, Stepping Stone si fa ospite di diverse realtà che rendono quello di via Zanardi un open space poliedrico e creativo.